Home Fantanews Serie A Hamsik riporta l”Equivoco tra le grandi. Ennesimo KO per il Burrito

Hamsik riporta l”Equivoco tra le grandi. Ennesimo KO per il Burrito

370
0

Nel derby sidernese e familiare l’Havana Blu si conferma sul Los Barbudos con un secco 3-0. La squadra del Presidente di Lega prende le redini della lega proprio a discapito del fratello, per molte giornate in testa alla classifica.
Segue in scia e senza perdere colpi La Cupola del Don. In casa batte per 1-0 la Longobarda e mantiene salda la seconda posizione. Brutta figura per il Presidente Samà, che in una sola settimana perde il podio del campionato e i sedicesimi di Coppa du Pilu.
Inarrestabile l’Equivoco del Presidente Litrico. La squadra catanese realizza il sesto risultato positivo battendo il Real 1908 con due reti di scarto. Il Presidente Speranza inizia nuovamente a guardarsi le spalle, ad un solo punto dalla retrocessione.
Pareggiano le ultime della classe. Uno scialbo 0-0 è il risultato finale tra il Recreativo Team e il Castiglione di Sicilia a stento in campo.A Viareggio Matri trova l’ispirazione e realizza la doppietta che mette KO il Magic Burrito. Finanza conquista così punti utilissimi per non finire nel baratro della serie B, non troppo lontana.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here