Home Fantanews Coppe Champions Europa Finali Coppe Europa

Finali Coppe Europa

608
0

Champions du Pilu & Pilu Europa League
Longobarda e Recreativo Team REGINE d’Europa!

 a cura di Samà Gilberto

Le prime edizioni di queste coppe Europee consacrano come Regine la Longobarda del Presidente Samà Gilberto ed il Recreativo Team del Presidente Pellegrino Francesco.
La finalissima della Champions du Pilu ha messo in campo due squadre come la Longobarda e l’ AC Cioparella che per arrivare fino in fondo hanno superato squadre di altissimo livello!

Gol partita segnato dal centrocampista Asamoah che subito dopo è corso ad  abbracciare il suo Presidente che ha voluto seguire la partita in pachina coi suoi ragazzi!!
A fine gara  il Presidente Samà, circondato dai giornalisti ha espresso ai microfoni tutta la sua gioia dichiarando :” GUARDATELI BENE.. questi sono i miei ragazzi!! Siamo un Dream Team fenomenale!! Avevo promesso ai miei tifosi un Titulo..e l’abbiamo ottenuto!! Ma non ci fermiamo!! VINCEREMO ANCORA!! Adesso non cacate u cazzo e fatevi da parte!! Fatemi festeggiare coi miei ragazzi!!”
PellegrinofNella finale della Pilu Europa League Il Recreativo supera il Cantasant con qualche fatica di troppo ma quel che conta è aver portato a casa una coppa che ora esalta una stagione che fino ad un mese fa sembrava tutt’altro che rosea!
Un dato rilevante da evidenziare in modo particolare è stata la presenza nelle due finali di ben 3 squadre di serie A!
Questo dato statistico conferma ancora una volta quanto sia alto il livello tecnico nella massima categoria dove i team non manifestano alcuna discrepanza tra un reparto e l’altro mostrandosi altamente equilibrati e concreti!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here