Home Fantanews Serie B Lo Special One rischia grosso. Il Lions perde terreno e il titolo...

Lo Special One rischia grosso. Il Lions perde terreno e il titolo sembra ormai scontato

379
0

Continua il periodo negativo per il Magic Lions. alla terza sconfitta consecutiva. Questa settimana il merito è da attribuire alla Dharma. La squadra del Presidente Giaquinta conquista altri tre punti utili per tornare in carreggiata e sfatare l’incubo del pareggio perenne.

Il Cinple’x pareggia 2-2 contro il Magrimovich e conquista ulteriori punti utili per una leadership tranquilla. Ottima prestazione dei catanesi, che contro la squadra più prolifica della B, innalzano un muro difensivo a regola d’arte.

Pareggio casalingo per il Real Siderno contro l’Altrocalcio. Alla rete di Pizarro risponde il rigore siglato da Di Natale.
A Bari, l’Apoel Nicotina non va oltre lo 0-0, ma grazie al pareggio dei cugini, mantengono comunque il terzo posto in classifica, unico obbiettivo ancora raggiungibile.

Eto’o è tornato e il Grifo si risveglia dal lungo letargo battendo 3-1 l’imbarazzante Special One. La squadra ligure persa la leadership della B punta al podio, mentre per i siciliani il rischio serie C non è da escludere.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here