Home Fantanews Serie A Al Real 1908 lo scontro salvezza! Tra i 3 litiganti l’Havana vola

Al Real 1908 lo scontro salvezza! Tra i 3 litiganti l’Havana vola

233
0

Delle quattro squadre in fuga solo l’Havana Blu ottiene il risultato pieno battendo per 1-0 una spenta Longobarda. La vittoria arriva grazie al rigore segnato dal solito Totò Di Natale, sempre più leader della squadra calabrese.
Lontano da ogni pronostico il 3-1 a favore del Recreativo Team. La squadra del Presidente Pellegrino batte La Cupola facendo un passo avanti per la salvezza. Nulla da fare per i siciliani, il solo Palacio questa settimana non basta.
Seconda sconfitta consecutiva per il Los Barbudos. Senza i gol di Cavani la squadra calabrese non incide. Approfitta Finanza che si impone per 1-0 con la rete di Pazzini.
Non va meglio al Magic Burrito, anche per la squadra ligure, seconda sconfitta consecutiva. Lo spento Cassano e una difesa impresentabile spianano la strada all’Equivoco sempre più in condizione e a questo punto inserito prepotentemente nel gruppo di testa.
Vince lo scontro salvezza il Real 1908 battendo per 3-1 il Castiglione di Sicilia. Il tecnico Speranza lascia in panchina Gilardino schierando Mutu al fianco di Mascara. Scelta azzardata ma comunque fruttuosa.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...