Home Fantanews Serie B Scarpetta d’oro per il Real Siderno: 92.5 di M.P. Il Cineple’x strapazza...

Scarpetta d’oro per il Real Siderno: 92.5 di M.P. Il Cineple’x strapazza il Lions con il ritorno di Boateng

207
0

La gara vista ieri a Siderno è tra quelle che rimarranno negli annali del Fantapilu. Real SidernoThe Special One, 5-1. Un risultato che non necessita di ulteriori commenti e aggiudica al Presidente Pellegrino S. il Miglior Magic Punteggio stagionale con 92.5 (escluso F.C.) .

In testa alla classifica il Cineple’x dimostra ancora una volta la sua superiorità battendo a Siracusa un’irriconoscibile Magic Lions. Un imbarazzante difesa permette a Sanchez, Totti e Boateng di danzare con il pallone e trafiggere per tre volte l’incolpevole De Sanctis. A questo punto il divario tra le due squadre sale a quattro punti a favore dei campani, e se la serie A è ormai sicura per entrambi, il discorso Titolo di Campioni di serie B lascia ancora qualche margine di competitività.

Ancora in lotta per il podio l’Apoel Nicotina vincente a Catania contro il Magrimovich per 1-0. Ottimo risultato per il Presidente Ingrati pubblicamente critico con la “formula mercato” a causa di un organico striminzito.

A Bari, il Parchitello batte l’Altrocalcio per 1-0. Ghezzal segna e chiude una partita poco avvincente.
Torna alla vittoria la Dharma imponendosi a genova per 2-1 contro il Grifo che un tempo contava.
Il Presidente Giaquinta guarda la classifica con occhio diverso, grazie anche alle sconfitte delle squadre di poco più in alto. Tutto ancora è aperto…

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...