Home Fantanews Serie A Di Natale – Sanchez…Cupola e Havana si annullano a vicenda

Di Natale – Sanchez…Cupola e Havana si annullano a vicenda

252
0

Primo tonfo invernale per il Los Barbudos. L’Equivoco dimostra ancora una volta di esaltarsi contro le grandi, e così, dopo aver battuto Havana e Cupola, trafigge per 2-0 i sidernesi.
I barbuti mantengono comunque la testa della classifica grazie allo strepitoso pareggio tra La Cupola e l’Havana Blu. Un match spettacolare, in bilico fino al 90° minuto. Le due squadre si attaccano a viso aperto e per gli scommettitori l’over è scontato, 3-3 il risultato finale.
Segue il Magic Burrito, quarto in classifica e leggermente staccato dopo la confitta casalinga con il ritrovato Castiglione di Sicilia.

La compagine siciliana ritrova l’entusiasmo smarrito nelle scorse giornate, e dopo la strigliata del Presidente Spataro, la squadra scende in campo con 11 uomini. Rimane discutibile la scelta di Lantieri  con Di Vaio in panchina.
Il Real 1908 pareggia in casa contro il Recreativo Team. Un punto a testa per la dura lotta alla salvezza.
Conquista tre punti importantissimi la Longobarda contro la Finanza, ora ultima in classifica. Il Presidente Samà si avvicina al quartetto in testa alla classifica, inseguendo, in attesa dello sprint finale.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...