Home Fantanews Serie C AC Picchia asfalta Agnana. The Gladiators corre verso la seconda piazza!...

AC Picchia asfalta Agnana. The Gladiators corre verso la seconda piazza! Mojito e C Randazzo non si arrendono.

410
0

Il Presidente Licciardello l’aveva detto: “da qui al termine del campionato ci toglieremo qualche sassolino…”. Il primo è costato caro a Cantasant, che alza bandiera bianca, dopo una sfilza di risultati utili, al cospetto di un AC Picchia stranamente ispirato. M.Lopez & C. festeggiano a Catania. Non perdono il passo, seppure distanziati, I Gladiators. Non solo non subiscono la vena di Pato, ma presentano il miglior Di Natale per agguantare, con due punti di distacco dalle inseguitrici, la seconda posizione.
Earthquake Team, infatti, subisce una bruciante battuta d’arresto per mano del Mojito. Il Presidente Genovese non vuole fare calcoli, ma ci tiene ad onorare fino in fondo il torneo, sia pur non infierendo nei confronti dell’avversario, mettendo a riposo Amauri.
Fantalemon sgambetta Kalapagos. In realtà ci poteva stare anche la vittoria della penultima, passata in vantaggio con Gilardino, ma la squadra sidernese riesce a sistemare in extremis la difesa con l’ingresso di Juan, che pareggia il conto.
C Randazzo ammira un grande Sanchez e l’AC Denti, sia pure non arrendevole, riesce a piazzare solo il gol della bandiera con il solito Snejder.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here