Home Fantanews Serie C Cantasant strabaciato dalla dea Bendata. The Gladiators . . . PURE!!!

Cantasant strabaciato dalla dea Bendata. The Gladiators . . . PURE!!!

397
0

Che la capolista non si riesca a fermare, non fa notizia, ma la vittoria odierna la dice anche lunga sulle facoltà “culinarie” della compagine agnanese. Nel Cantasant Totti in giornata di grazia, Cavani a rilento, ma alla fine è il fattore campo a decidere un incontro nel corso del quale, per la verità, il Mojito appare piuttosto fiacco anche grazie alla scelta di Paloschi in tribuna.
Non ne approfitta Earthquake che, nonostante hernanes e Rosina, si fa bloccare in casa dall’ostico Kalapagos che trova in Ranocchia il suo punto di forza. Chi fa un salto in avanti è The Gladiators che si sbarazza, anche in questo caso fattore campo decisivo, del Fantalemon con una partita accorta e senza grossi sussulti.
AC Rieppe esulta al gol di Pato, ma, con Mexes e Burdisso in panchina, si vede rimontare dal C Randazzo in extremis con Palladino. Salto in avanti dell’AC Picchia che espugna il campo di un AC Denti in 9 e si ritrova a soffrire di vertigini, non tanto per la posizione eccelsa in classifica, quanto per la poca abitudine a superare la terz’ultima piazza.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here