Home Fantanews Serie B Magic Lions Cineplex, è lotta a due. Cassano bacia l’Apoel Nicotina e...

Magic Lions Cineplex, è lotta a due. Cassano bacia l’Apoel Nicotina e stende il Grifo

319
0

La serie B del Fantapilu, come ormai risaputo, è in mano al Magic Lions e il Cineple’x. Una sfida a rincorrersi per il titolo di campioni della B, in quanto, l’obbiettivo primario, la serie A, è ormai passato in secondo piano, visti i pesanti distacchi dalle pseudo inseguitrici.
Questa settimana il gradino più alto tocca alla squdra siciliana, incontenibile a Siracusa, contro l’Altrocalcio. Il Cineple’x non la spunta per un soffio contro la Dharma. La squadra di casa sorprende le aspettative e offre al suo pubblico una gara ad alto livello, ottenendo un pareggio poco utile in termini di classifica ma che incentiva il morale di una squadra ancora viva per la lotta alla salvezza.

A sorpresa il Parchitello batte lo Special One per 2-0. Il fanalino di coda da un duro colpo alla squadra del Presidente Samà A., che perde ulteriore terreno dal podio. Il Presidente siciliano assente a Bari non ci sta:”Se continua così, li mando tutti a casa”.
Ottima prestazione del Real Siderno a Catania. L’innesto di Armero in difesa porta subito ottimi risultati. E’ proprio questo reparto a far conquistare la vittoria ai sidernesi ai danni del Magrimovich, illusa dal gol di Palombo del primo tempo.

Continua la telenovela No Eto’o No Party. A Genova, l’Apoel Nicotina piega per 3-1 il CFC Grifo. Un super Cassano, autore di gol e due assist, se la ride a Marassi, contro i colori rosso-blu.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...