Home Fantanews Serie A Quattro squadre al comando:Cupola-Burrito-Havana-Barbudos, chi la spunterà?

Quattro squadre al comando:Cupola-Burrito-Havana-Barbudos, chi la spunterà?

471
0

Dopo qualche tentativo di fuga del Burrito la situazione torna più incerta che mai. Quattro squadre al vertice a pari punti fanno della serie A, la lega più in bilico e incerta del Fantapilu.
La squadra ligure a Siracusa non va oltre uno stretto 1-1. La Longobarda tiene stretto un pareggio forzato ottenuto con un pizzico di fortuna o se preferite, sfortuna degli avversari liguri.
La Cupola con il minimo sforzo batte il Real 1908 1-0 e grazie alla differenza reti domina la classifica così come il Real 1908 che però la domina dal basso!
A Siderno, l’Havana si impone per 1-0 sul Castiglione di Sicilia con la rete di Borriello. I siciliani iniziano a guardasi le spalle dall’ombra della retrocessione mentre il Presidente Audino si gode il primato, seppur condiviso con altre tre squadre.
Sempre in testa alla classifica il Los Barbudos che in casa batte il Recreativo Team per 1-0. La vittoria questa settimana arriva non per merito di Cavani ma di una grande dosa di fortuna che lascia gli ospiti sempre più amareggiati di fronte agli eventi sfavorevoli di quest’anno.
Pazzini non si ferma più e Finanza torna a volare. A Viareggio, i padroni di casa non lasciano scampo all’Equivoco nonostante le ottime prestazioni di Moscardelli e Nainggolan entrati nella ripresa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here