Home Fantanews Serie B Cineple’x spodestato, la vetta al Magic Lions. Pazzo Special One in rimonta

Cineple’x spodestato, la vetta al Magic Lions. Pazzo Special One in rimonta

391
0

Il Magic Lions continua la serie di successi consecutivi e questa settimana esagera, battendo a Catania il Magrimovich per 4-0. Cavani e Matri non lasciano scampo alla squadra di casa e portano la squadra del Presidente Pandolfo in testa alla classifica grazie anche al risultato di San Giovanni Incarico.
Il Cineple’x infatti, nonostante un ottima prestazione, perde contro l’Altrocalcio per 3-2. Dopo un equilibrio durato per 85 minuti, la squadra ospite trova il pareggio, ma la festa dura poco. Al 90° Isla innesca Ibrahimovic e lo svedese non fallisce. L’Altrocalcio con questa vittoria torna prepotentemente alla ribalta raggiungendo il quarto posto in classifica. Grande rammarico invece per il Dott. Festa, non più al comando e alle prese, assieme al Presidente Licciardello (serie C), con problemi legali che lo vedo coinvolto nelle feste ad Arcore.

Con un Pazzo in campo lo Special One batte l’Apoel Nicotina 2-1 e recupera punti dalla seconda piazza, a quattro punti di distanza.
Continua la crisi nera della Dharma sconfitta a Siderno dal Real. E’ sufficiente il gol di Hamsik per chiudere il discorso partita e mandare tutti a bere un the caldo.
Il CFC Grifo riassapora il gusto di vittoria dopo aver battuto il Parchitello per 2-1. Eto’o e una difesa eccellente permettono alla squadra ligure di rimanere aggrappata al treno che porta al podio, mentre per la squadra pugliese la situazione raggiunge livelli critici.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here