Home Fantanews Serie B Magic Lions, due schiaffi allo Special One. Dharma a rischio retrocessione

Magic Lions, due schiaffi allo Special One. Dharma a rischio retrocessione

272
0

L’attesissimo derby siracusano tra il Magic Lions e lo Special One termina 2-0. I padroni di casa schiacciano gli avversari e conquistano meritatamente tre punti che incrementano il distacco proprio dallo Special One, adesso a sei punti dal secondo posto in classifica. Il Presidente Samà indispettito dalla sconfitta non si presenta in sala stampa e corre direttamente negli spogliatoi. Dopo aver sentito le urla del presidente, i giornalisti sono coinvolti nella rissa che coinvolge lo Special One e la dirigenza di casa. Nel frattempo il Presidente Pandolfo, insultato nella conferenza stampa pre partita (leggi forum) se la ride…
Continua in solitario la corsa al titolo del Cineple’x, che con una gran dose di fortuna batte il Real Siderno, in campo con 10 uomini fin dai primi minuti. Applausi ai sidernesi che di più non possono fare senza il giusto organico difensivo. Sperando nel mercato…

All’Altrocalcio non basta Ibrahimovic per battere una modesta Apoel Nicotina. Partita nervosa, ricca di ammonizioni ed espulsioni; 0-0 il risultato finale.

Il Parchitello, ultimo in classifica, batte a Siracusa la Dharma per 2-1. I baresi mantengono l’ultima posizione ma credono nel miracolo di San Nicola. A chiedere grazia a Santa Lucia sono invece i tifosi della Dharma. Dopo le promesse di promozione non mantenute dal Presidente Giaquinta, quest’anno si rischia la retrocessione e a questo, la tifoseria non è affatto disposta.

Continua la maledizione per il CFC Grifo. A Genova, il Magrimovich si impone per 2-0 tornando in una posizione più tranquilla. Solo poco più su i liguri, fino a un mese fa dominatori del torneo e ora fuori dal podio.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...