Home Fantanews Serie A Giovinco fa la linguaccia all’Havana blu e il Burrito conquista il primato!

Giovinco fa la linguaccia all’Havana blu e il Burrito conquista il primato!

265
0

Il Magic Burrito si impone a Siderno contro l’Havana Blu per 3-1 conquistando di fatto la leadership del fantapilu. Nulla da fare per i padroni di casa. Castellazzi è in giornata no e subisce con colpa la rete di Giovinco e la doppietta di Marco Di Vaio, innescato dal ritrovato Cassano. Il Presidente Lantieri si gode così il primato, questa settimana non condiviso con La Cupola, che pareggia in casa contro il Los Barbudos per 1-1 e perde punti dalla vetta.
Segue al terzo posto in classifica la Longobarda, che batte di misura uno spento Recreativo Team, illuso dal ritorno di Pato.
Il derby siciliano se lo aggiudica il Castiglione di Sicilia. Nonostante la migliore posizione in classifica mantenuta tutt’ora dell’Equivoco, i rosa-nero conquistano tre punti, che contro la città di Catania hanno un sapore più delizioso. Perrotta e Lavezzi siglano la vittoria palermitana, rendendo vano il vantaggio dei padroni di casa siglato da Stankovic.

In chiave salvezza, ottima vittoria per i terroni milanesi del Real 1908 ai danni di Finanza. A Viareggio prime contestazioni per il Presidente Ramacciotti, ultimo in classifica e a cui si aggiunge la pesante tegola dell’infortunio, ancora in attesa di accertamento, di Pazzini.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...