Home Fantanews Serie C Cantasant domina e allunga il distacco.Licciardello con Fede e Lele Mora

Cantasant domina e allunga il distacco.Licciardello con Fede e Lele Mora

240
0

L’avanzata Cantasant continua anche questa giornata. L’ottimo organico e un pizzico di fortuna permettono agli agnanesi di battere per un soffio l’Ac Denti per 2-1. Il P. Sità con il miglior attacco di Serie C domina la classifica e gode per risultati delle inseguitrici.

A Taranto, i Gladiators non vanno oltre l’1-1 contro il Mojito. Pareggio un po’ stretto per i liguri che dimostrano miglior gioco ma ben presto in inferiorità numerica iniziano a soffrire il pressing avversario. Segnaliamo il gol di  Giovinco con pregevole punizione, dedicata alla giovane Team Manager della società, Andrea Giulia.

La Fantalemon si impone in casa per 3-2 contro il C Randazzo. Partita in netto equilibrio fino al 90°, quando Domizzi, entrato da pochi minuti, realizza la rete della vittoria nell’incredulità dei sidernesi.
L’Earthquake Team pareggia a Sant’Ilario 0-0. I Rieppe si affidano a Pato e Pandev, uno non lo si vede l’altro era meglio non vederlo. Si accontentano i padroni di casa, un punto sufficiente per rimanere sopra in classifica ai diretti avversari.

L’Ac Picchia batte il Kalapagos per 2-1. Di Vaio, autore di una doppietta, trascina la compagine catanese alla vittoria facendo andare su tutte le furie il Presidente Panetta, così ai microfoni SkyPilu:”Giustu cu mia ndavia u caccia a scienza”…Ancora in festa il Presidente Licciardello non presente allo stadio ma in magistratura, a Milano, assieme a Fede e Lele Mora…

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...