Home Fantanews Serie B Cineple’x KO in casa. Pandolfo e A. Samà ringraziano il Magrimovich

Cineple’x KO in casa. Pandolfo e A. Samà ringraziano il Magrimovich

391
0

Nonostante la pesante sconfitta casalinga contro il Magrimovich, il Cineple’x si aggiudica, per un solo punto, il titolo di “campione d’inverno”. La squadra del Presidente Magrì si schiera in campo con gran coraggio e, dopo aver contenuto il pressing avversario, sigla con un abile contropiede il gol vittoria.
A ringraziare la squadra catanese è il Presidente Pandolfo che contro la Dharma si impone per 3-2 e si porta a un solo punto dalla vetta. Una partita emozionante quanto imprevedibile ma dal risultato giusto per quanto visto sul campo.
Esulta anche il Presidente A.Samà. I siracusani superano la ormai ex squadra da battere, Grifo, per 3-1 portandosi a soli due punti dal Cineple’x.

Il Real Siderno a corto di uomini in fase difensiva riesce a pareggiare 1-1 contro l’Altrocalcio, ancora in lizza per il podio, vista la classifica ancora corta.
A Siderno, l’Apoel Nicotina batte il Parchitello 2-1. Il Presidente Ingrati butta in mischia Pozzi e Santana; scelte obbligate che vanno prepotentemente a segno.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here