Home Fantanews Serie A Oggi frittole: il Real 1908 vince e festeggia con la carne suina

Oggi frittole: il Real 1908 vince e festeggia con la carne suina

243
0

In questa diciottesima giornata di Fantapilu, in serie A, i pareggi la fanno da padroni. Equivoco e Los Barbudos si annullano a vicenda in una partita ai limiti della noia; 0-0 il risultato finale senza emozioni e altro da raccontare.
Finanza raggiunge il pareggio con un pò di fortuna. La Longobarda infatti per più volte sfiora la rete del meritato vantaggio ma manca quel pizzico di incisività in più per portare a casa i tre punti.
Ricca di gol la sfida tra il Castiglione di Sicilia e il Magic Burrito. I liguri ritrovano Cassano, autore dell’assist del gol Di Vaio, ma una doppietta di Vucin stronca l’euforismo degli ospiti che comunque siglano il pareggio grazie al gol Cambiasso.
Unica ad approfittare dei pareggi “paralizza classifica” è l’Havana Blu che sfrutta l’assenza di Ibrahimovic e manda KO la Cupola di Don Vito per 2-1.

Sprofonda in ultima posizione in classifica il Recreativo dopo la disfatta casalinga con il Real 1908. Una doppietta di Thiago Motta porta una boccata di aria fresca al Presidente Speranza che decide di festeggiare attorno ad un tavolo ricco di frittole e tutto ciò che di un suino è possibile mangiare. Crisi nera invece per il Presidente Pellegrino che confida la sua possibile risalita nel rientro di Eto’o dopo la pesante squalifica inflittagli.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...