Home Fantanews Serie B Il Cineple’x inaugura il 2011 col botto. Il Presidente Samà invita...

Il Cineple’x inaugura il 2011 col botto. Il Presidente Samà invita le befane…

256
0

Non poteva iniziare meglio l’anno per il Cineple’x. Oltre a battere con estrema facilità un Magic Lions irriconoscibile (3-0), i suoi scongiuri continuano:
Il Grifo pareggia in casa della Dharma per 1-1. Il pareggio allontana i liguri dalla capolista di due punti ma mantengono comunque la seconda posizione in classifica. Peggiora invece la situazione per i siracusani risucchiati pian piano in fondo alla classifica.
Tornando agli scongiuri del Presidente Festa, l’Altrocalcio, privo di Ibrahimovic e con Quagliarella infortunato al solo secondo minuto di gioco, viene travolto in casa dal Parchitello, fanalino di coda nonostante gli ottimi tre punti conquistati.
Sempre in fondo alla classifica ritrova la vittoria il Magrimovich. Il Presidente Magrì a Siderno, batte per 2-1 l’Apoel Nicotina ancora notevolmente appesantita dai panettoni natalizi.
Torna alla ribalta il Presidente A. Samà. Dopo la vittoria casalinga contro il Real Siderno, organizza una mega festa invitando giovani befane, per nulla brutte e con altro tra le gambe, rispetto alla solita scopa a cui siamo abituati…

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...