Home Fantanews Serie B Il Grifo tocca il fondo…e il Cineple’x diventa la nuova capolista

Il Grifo tocca il fondo…e il Cineple’x diventa la nuova capolista

268
0

Se qualcuno pensa che Babbo Natale non esiste, beh, di sicuro il Dottor Festa non è tra questi.
Il Grifo perde il match più importante dell’anno 2010 contro il Cineple’x regalando così ai campani il più bel regalo di natale che potesse ricevere: la vetta della classifica. I rosso-blu in un mese perdono ben 12 punti, consegnando in un piatto d’argento ai diretti concorrenti per la promozione, la leadership. I campani concludono il 2010 al comando e con il miglior attacco. Considerando l’attuale rosa e il budget a loro disposizione per il mercato di gennaio, la promozione è già in saccoccia. L’attenzione si sposta quindi alla seconda piazza ancora disponibile per un biglietto di sola andata per la serie A. Tra le candidate, il Magic Lions, che batte l’Apoel Nicotina per 2-1 e si porta a un solo punto dalla vetta con il sogno serie A sempre più vicino.
Anche l’Altrocalcio torna alla ribalta. Senza i gol di Ibrahimovic si impone ugualmente contro il Magrimovich per 3-0 aggiungendosi a pieno titolo, candidata alla promozione.
Perde terreno lo Special One, battuto dalla Dharma per 1-0 al 93°. A fine partita il Presidente Samà A. fischiato dalla tifoseria avversaria per tutta la partita, indirizza loro un gesto irripetibile.

Pareggiano Parchitello e Real Siderno 1-1. La rete di Borriello non basta a risollevare la squadra pugliese dal baratro della retrocessione.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...