Home Fantanews Serie B L’Apoel con due “Piatti” batte il Grifone Eto’o dipendente. Il Cineple’x ringrazia

L’Apoel con due “Piatti” batte il Grifone Eto’o dipendente. Il Cineple’x ringrazia

378
0

Terza sconfitta consecutiva per il Grifo. Ormai non si tratta di mediocri supposizioni. Senza Eto’o il Grifo non c’è più. Contro l’Apoel Nicotina il grifone incassa tre gol, doppietta dell’ottimo Piatti e finezza di Robinho. A fine gara il presidente Ingrati esulta in stile fine anno, liberandosi di un intero servizio da 24 “piatti” in tribuna.
Si accorciano così ancora di più le distanze delle inseguitrici, tra tutte il Cineple’x, che dopo la recente polemica su presunte irregolarità ufficialmente smentite dagli organi superiori, ribadisce la sua forza sul campo, battendo, anche se con un pizzico di fortuna, la Dharma del presidente Giaquinta. Segnaliamo piccoli tafferugli tra i supporter siculi e i tifosi locali che rischiano di far squalificare la prossima partita in casa del Cineple’x. A fine gara il presidente Giaquinta per la Dharma:”Questi comportamenti da teppisti sono lo specchio del loro Presidente…

Pesante sconfitta casalinga dell’Altrocalcio. Il Magic Lions si impone per 2-1 e torna in scia per la promozione tanto attesa.
Pareggiano 1-1 lo Special One e il Parchitello. I baresi continuano a navigare in acque profonde vedendo la salvezza sempre più lontana. Rimpianti anche per i bianco-neri incapaci di sfruttare il passo falso della capolista e accorciare ulteriormente.
Il Real Siderno a sorpresa ricorda di schierare i migliori 11 e batte il Magrimovich per 2-0. In rete Hamsik e Di Natale. Nulla da fare per i catanesi, contestati al rientro in Sicilia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here