Home Fantanews Serie A Mamma lu friddu! -1 dalla capolista per il Burrito

Mamma lu friddu! -1 dalla capolista per il Burrito

586
0

La Cupola inciampa in casa di un ottimo Real 1908 pareggiando 2-2. I finti milanesi ritrovano Thiago Motta, entrato nella ripresa e determinante con il suo gol in mischia e, se non fosse stato per l’imbarazzante autorete di Motta, su tiro di Vargas, altri due punti sarebbero rimasti a Milano. La Cupola rimane comunque in vetta, inseguita dal Magic Burrito vittorioso a Marassi contro la Longobarda del moribondo Samà. Pur senza Cassano, i blucerchiati si impongono con un netto 2-0 e ritrovano la scia della capolista, ora a un punto.

A Palermo, contro il Castiglione di Sicilia,  vince l’Havana Blu con un secco 2-0. Merito di uno straripante Totò Di Natale indiscusso uomo partita.
A Siderno, un imbarazzante Recreativo Team, senza più ne Eto’o e ne Pato, perde contro il Los Barbudos per 1-0. La squadre del Presidente Pellegrino oltre al reparto offensivo sembra aver perso la propria identità, da tre giornate senza risultati utili.
Spettacolare 3-3 a Catania tra l’Equivoco e Finanza. Dopo un predominio della squadra di casa, grazie alla pregevole tripletta di Stankovic, nella ripresa il tecnico Ramazzotti sveglia i suoi e Miccoli, Pazzini e Matri trovano il meritato pareggio.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here