Home Fantanews Serie B Grifo travolto dal Real Siderno. Approfittano le inseguitrici e lo Special si...

Grifo travolto dal Real Siderno. Approfittano le inseguitrici e lo Special si fa avanti

380
0

Incredibile ma vero. Il Grifo dopo una scalata interminabile è sconfitto dal Real Siderno per 3-0. La squadra locale scende in campo con una formazione discutibile, ma l’ottimo Di Natale stende la capolista con una pregevole tripletta. Nulla da fare per i genovesi, per alcuni Eto’o dipendente.
Ne approfitta il Cineple’x che affonda senza grosse difficoltà l’Apoel Nicotina del Presidente Ingrati. Hernanes, Totti e Miccoli siglano il successo ai bianco-verdi che gli permette di rosicchiare punti alla capolista e consolidare la seconda posizione. Inutile il gol di Robinho; per i sidernesi tutto in salita. Ritorna in zona alta lo Special One che batte di misura (1-0) uno spento Magrimovich. Euforico il carismatico A. Samà che a fine partita non risparmia una dichiarazione: “Stiamo arrivando, siamo quassù, è il posto che meritiamo…”.
Più gol, ma stessa posizione per il Magic Lions, travolgente a Bari contro il Parchitello. Stankovic e Matri non lasciano scampo alla squadra locale, sempre più vicina alla serie C.
Ritrova morale e vittoria l’Altrocalcio battendo in casa per 1-0 la Dharma. I laziali si trovano a 18 punti e, con una classifica così corta, neanche la vetta sembra così lontana. Stesso discorso per i siracusani, che dimostrano ancora una volta quanto siano imprevedibili e incostanti nei risultati, sconsigliatissimi per gli scommettitori.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here