Home Fantanews Serie A La Cupola accarezza la vetta! Finanza in crisi!

La Cupola accarezza la vetta! Finanza in crisi!

380
0

La Longobarda non sfata la maledizione del mercoledi sera e perde di misura contro la STRAFORTUNATA Cupola con il risultato di 2-1!! Il Presidente Don Vito si allontana dall’impianto orgoglioso del risultato e con una marea di critiche alle spalle… dato che è stato negato un rigore netto al fuoriclasse della Longobarda Pastore! Il Presidentissimo Samà Gilberto ai microfoni lancia una frecciatina al Presidente di lega …affermando : ” sono sconcertato!! Ormai si dividono gli scudetti tre, quattro squadre di serie A grazie ai favori imbarazzanti degli arbirtri!! Ma la Longobarda non ci sta e non staremo a guardare come fa il VOSTRO Presidente di Lega I. Audino!!” Solo un pareggio per l’Havana Blu nei confronti di Los Barbudos. Il risultato finale è di 1-1! A fine partita il Presidente Audino I. viene informato dai giornalisti delle parole pronciate dal Presidente Samà e chiude dicendo :” Non commento! Ci sono le sedi adatte per rispondere a queste critiche!”

Finanza tracolla anche in casa per 1-0 ai danni del Magic Burrito e sprofonda ultima in classifica!! Adesso si mette male per il Presidente Ramacciotti che dovrà inventarsi qualcosa prima che arrivi il calciomercato per porre fine a questa crisi di risultati!

Real 1098 sbanca in casa dell’Equivoco battendolo di misura per 1-0! 3 punti d’oro per la squadra calabrese che adesso puo’ tornare a sperare nella salvezza!

Spattacolare pareggio per 2-2 tra Recreativo e Castiglione. Due squadre che ultimamente dimostrano di essere in formissima. Un punto a testa che comunque non accontenta nesuna delle due squadre che erano scese in campo per conquistare i tre punti!!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here