Home Fantanews Serie B Grifo in fuga solitaria, +7 dalla Dharma. Prime contestazioni ad Avellino

Grifo in fuga solitaria, +7 dalla Dharma. Prime contestazioni ad Avellino

375
0

Il CFC Grifo continua la sua corsa solitaria grazie all’ennesima vittoria casalinga per 2-1 contro il Magic Lions del Tecnico Pandolfo che non crede in Milito, relegato in panchina. Adesso il distacco dalla seconda in classifica è di 7 punti, ed è proprio la Dharma che battendo il Magrimovich per 1-0, tenta di non perdere la scia della capolista o comunque di consolidare il secondo posto e tornare protagonista.
Pesante sconfitta casalinga dell’Apoel Nicotina, in una sorta di derby contro i cugini del Real Siderno. Nel paese natale di entrambi i Presidenti ha la meglio la squadra del Presidente Pellegrino che si impone per 2-1 sugli Ingrati.
Ad Avellino prime contestazioni della tifoseria bianco-verde nei confronti del Dott. Festa. Un Cineple’x inguardabile rientra negli spogliatoi tra i fischi del pubblico dopo una prestazione pessima conclusasi con una sconfitta per 3-0. Lavezzi, è l’uomo partita, trascinatore dell’ottimo Parchitello che, nonostante i tre punti meritati, resta in ultima posizione in classifica.
Pareggiano 1-1 l’Altrocalcio e lo Special One. Apre le marcature Ibrahimovic su rigore ma risponde ben presto il nuovo acquisto degli ospiti, Bacinovic, che sigla il gol del pareggio definitivo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here