Home Fantanews Serie A Equivoco vince ed è primato…Real 1908 quasi spacciato!

Equivoco vince ed è primato…Real 1908 quasi spacciato!

265
0

Il Real 1908 pareggia con uno scialbo 1-1 contro il Magic Burrito. Due squadre che hanno pensato più a difendersi che ad attaccare…
Il Castiglione torna a vincere e strapazza il Los Babudos per 2-0! Per la squadra calabra prosegue la fase alternante…che l’ha tuttora portata a soli tre punti dall’ultima piazza! Il Presidente Dimitri Audino deve inventarsi qualcosa se non vuole essere risucchiato dalle sabbie mobili della retrocessione!
Equivoco approfitta del passo falso della Longobarda e chiude la partita per 2-0! La squadra del Presidente Samà G. sembra non essere entrata neanche in campo e neanche la strigliata del mister Canà tra i due tempi ha fruttato qualcosa! Adesso la squadra è attesa ad un faccia a faccia col Presidentissimo per spiegare i motivi di questa inattesa fermata!
Colpaccio di Finanza che batte di misura per 1-0 La Cupola. Matri regala tre punti importantissimi alla squadra toscana che continua a vincere segnando poco o nulla!
Grande impresa dell’Havana Blu che vince il match tra le mura del Recreativo con un abbondante 3-1! Una vittoria che fa fiondare al primo posto la squadra del Presidente Ivan Audino uscito alla fine della partita piuttosto euforico e forse anche meravigliato di questo inatteso risultato!

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...