Home Fantanews Serie A L’Equivoco affossa l’Havana Blu! Burrito ancora ultimo!

L’Equivoco affossa l’Havana Blu! Burrito ancora ultimo!

383
0

Solo pareggio per la squadra del Presidente Lantieri, il Magic Burrito non va oltre l’1-1 in casa con il Los Barbudos! Contestatissima la dirigenza blucerchiata a fine partita…è già crisi?

La Longobarda rischia il colpaccio ma viene raggiunta nel finale dal Real 1908. Un pareggio d’oro di 1-1 per la squadra sicula lontana dalle mura amiche ed ora c’è l’attesissimo mercato…il Presidente Samà G. ha promesso ai suoi tifosi un grande colpo ….che sia Ibrahimovic?

La sfuriata della scorsa domenica ad opera del Presidente Don Vito sembra essere servita a qualcosa…dato che la sua squadra è riuscita a portare a casa una vittoria importantissima in casa del difficile campo del Castiglione!Risultato finale è di 1-0! Palacio mattatore della giornata premiato dal suo presidente con un pacco regalo contenente una lupara!

Equivoco sorprende tutti e vince di misura contro l’Havana Blu! Risultato utilissimo che la fionda solitaria in testa alla classifica! Per la squadra del Pres. Audino I. si tratta della seconda sconfitta consecutiva…se non gira il Principe Milito la squadra annaspa in avanti…il mercato sembra arrivare al momento giusto!

Vittoria di misura per il Recreativo che batte per 1-0 Finanza! Il tifo casalingo ha dato una grande mano d’aiuto alla squadra del Presidente Pellegrino F. che riesce a portare a casa 3 punti grazie ad un calcio di rigore trasformato da Barreto! La squadra del Presidente Ramacciotti comincia a svelare i propri punti deboli… si segna poco e il solo Pazzini, peraltro non ancora apparso in forma, NON BASTA!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here