Home Fantanews Serie B Complotto Samà-Festa, la Lega indaga e Grifo approfitta. Dharma ritrova Gilardino

Complotto Samà-Festa, la Lega indaga e Grifo approfitta. Dharma ritrova Gilardino

255
0

Settimana caldissima in serie B. Dopo la partita The Special OneCineplex terminata 2-0 in favore degli ospiti la stampa non si è risparmiata. Accuse di brogli per entrambi i presidenti, che già nelle conferenze stampa pre-partita avevano lasciato intendere qualcosa di poco consono al normale svolgimento della partita. Una brutta figura soprattutto per il Presidente Special One che, schierando 10 uomini, regala tre punti al Cineplex e viene scavalcato dallo stesso. Mancano dichiarazioni a riguardo dalla sponda avellinese ma la foto con i due presidenti post-sbornia dice tutto.

Approfitta di tutto ciò il CFC Grifo, battendo a San Giovanni Incarico Altrocalcio per 1-0. La squadra genovese si trova così al comando anche senza le prodezze di Eto’o, smentendo di fatto la sua dipendenza dal camerunense.

La Dharma del Presidente Giaquinta ritrova la vittoria imponendosi 1-0 sul campo dell’Apoel Nicotina. Finalmente a rete Gilardino, marcatore unico del match, premiato dal suo presidente con un vassoio di Totò(dolce tipico siciliano). Seconda sconfitta consecutiva per i calabresi, poco incisivi e privi di idee.

Pareggaino 1-1 Parchitello e Magrimovich e mantengono entrambe salda la loro ultima e penultima posizione in classifica.
Inguardabile partita a Siderno tra il Real e il Magic Lions, pertanto, nessun commento: 0-0.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...