Home Fantanews Serie B Special One e Grifo al comando. Lions sogna con Cavani. Magrimovich ultimo!

Special One e Grifo al comando. Lions sogna con Cavani. Magrimovich ultimo!

442
0

Lo Special One, trascinato da un impetuoso Krasic, torna alla vittoria e mantiene la testa della classifica. Euforico il Presidente Samà, sempre più convinto di essere l’anno decisivo per il salto di categoria. Nulla da fare per i catanesi del Magrimovich sprofondati in ultima posizione in classifica.
A pari punti dello Special One rimane appaiato il CFC Grifo. La squadra di Guidetti batte il Real Siderno 1-0 in inferiorità numerica per gran parte del match.
Vittoria casalinga del Magic Lions sul Parchitello. Un 3-2 giunto grazie alla splendida doppietta di Cavani e al gol di Matri. Sfortunati invece i baresi con la peggiore difesa della serie e ben 10 gol incassati in 5 partite.
Con la seconda vittoria consecutiva e grazie ad una classifica ancora corta, il Cineple’x sale al terzo posto in classifica. Secco 2-0 contro l’Apoel Nicotina apparsa priva di idee e soluzioni offensive.
Scialbo 0-0 tra Dharma e Altrocalcio. Come già detto, con una classifica molto corta, le due squadre si mantengono a pochi punti dalla vetta e gli organici per raggiungerla, di certo, non mancano ad entrambe.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here