Home Fantanews Serie A Colpaccio del Castiglione! Il Burrito affonda!

Colpaccio del Castiglione! Il Burrito affonda!

561
0

Finanza pareggia in casa per 2-2 contro l’Equivoco. Il gioielino Matri segna per ben due volte, ma la squadra toscana viene ripresa per altrettante volte prima da un ritrovato Zarate e poi dal solito Hamsik! Il Presidente viareggino piange comunque con un occhio, visto che mantiene la vetta assieme al Castiglione!

Incredibile, ma vero! L’Havana Blu si fa sorprendere in contropiede e perde di misura in casa contro uno strarimpante Castiglione! Pinilla, il marcatore al 92′ chiude il risultato a sorpresa di tutti per 0-1! Al termine della partita uno striscione si è aperto nella curva casalinga “Presidente caccia i soddi e compra un attaccante!”. Al triplo fischio il Presidente Audino I. ha subito lasciato l’impianto non lasciando alcuna dichiarazione!

 

Anche in casa sicula non mancano le sorprese. La Cupola perde in casa per 1-0 contro un rigenerato Real 1908 (era ora!). Al termine del match c’è da registrare un piccolo tafferuglio che ha coinvolto anche il Presidente Don Vito assieme ai suoi picciotti contro un pugno di tifosi delusi per la brutta figura offerta dalla propria squadra!

Straordinaria vittoria della Longobarda che travolge per 3-0 uno spaesato Magic Burrito e comincia a sognare! Al termine della partita in tutto lo stadio si sente un solo coro “GRAZIE PRESIDENTE!” Il Pres. Samà G. al termine della partita si alza in piedi sulla sua poltrona e ringrazia l’intero stadio alzando le braccia e unisce le due mani in segno di vittoria!

Los Barbudos vince di misura per 2-1 in casa contro il Recreativo. Cavani con una splendida doppietta trascina la squadra del Presidente Audino D. verso la vittoria. Gol bandiera del Recreativo solo nei minuti finali da parte di Barreto su rigore. Gli ultimi minuti non sono poi serviti per completare la rimonta.

mflkdsajfkjdsfjlsdaj

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here