Home Fantanews Serie A Primato in coppia! Real 1908 è già crisi?

Primato in coppia! Real 1908 è già crisi?

450
0

Grande impresa della Longobarda che conquista la prima vittoria del Torneo in casa del Los Barbudos. Il risultato finale è 2-1 per i siciliani! Il Pres. Samà G. lascia lo stadio euforico promettendo ai propri tifosi un grande colpo per il mercato di ottobre!

Pareggio per 1-1 tra la Cupola e Magic Burrito. Jeda porta in vantaggio i siciliani che si fanno pero’ riprende proprio allo scadere dall’intramontabile Di Vaio!

Pioggia di gol tra Real 1908 e Havana Blu. Il risultato finale è 3-2 per la squadra del Pres. Audino I. Premio come miglior giocatore in campo per il ritrovato Principe Milito che sembra essere tornato quello dell’anno scorso! L’Havana Blu sotto sotto…spera di riconquistare anche questa’anno lo

scudetto??

 

Colpaccio di Finanza che vince di misura in casa del Castiglione! Per il momento sembra girare tutto bene alla squadra del Presidente Viareggino trascinata da un eccellente Hernanes, ma sarà sempre cosi??

Ottima prova del Recreativo che batte in casa per 2-1 L’Equivoco. Mattatore della giornata Samuel Eto che con altre due reti si posiziona solitario in testa alla classifica marcatori! Con un Eto in questa condizione anche il Presidente Pellegrino F. puo’ permettersi di sognare in grande!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here