Home Fantanews Serie C AC Denti quanti schemi! Cantasant in solitario. AC Picchia-Moggito è spettacolo

AC Denti quanti schemi! Cantasant in solitario. AC Picchia-Moggito è spettacolo

252
0

L’AC Denti prova il 3° schema in 4 giornate e confonde le situazioni tattiche della capolista Earthquake. Stavolta rispolvera una monozona (5 in difesa) ed azzecca Silvestre che blocca le speranze i vittoria del presidente Palmisani che ancora tanto deve alla Dea Bendata….
Il Cantasant annaspa ma ottiene il punticino che la mantiene in vetta, sul campo dei Gladiatori. Fantalemon fa bene a non fidarsi del duo Rieppe che, nonostante un portiere con le mani bucate, riesce a stoppare la corsa dell’ospite con ambizioni di capolista.
Zero emozioni e tanto rispetto tra C Randazzo e Kalapagos che non spingono e badano a mantenere il pari fino al termine dell’incontro, quando la zampata del modulo difensivo regala la vittoria alla squadra di casa. Scintille, invece, a Catania.
Il derby tra AC Picchia e Mojito è assolutamente all’altezza. È la partita del giorno, gol a grappoli ed emozioni fino all’ultimo secondo. Il pari per 3-3 è la consacrazione dello spettacolo, anche se entrambe le compagini hanno da recriminare visti gli altri risultati.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...