Home Fantanews Serie B Special One beffato al 90° ma ancora in testa. KO casalingo del...

Special One beffato al 90° ma ancora in testa. KO casalingo del Cineple’x

475
0

Lo Special One del Presidente A. Samà mantiene la testa della classifica nonostante lo sfortunato pareggio ottenuto contro il Magic Lions. In vantaggio per 2-1 la squadra bianco-nera viene raggiunta nei minuti di recupero dalla squadra del rivale Pandolfo con un gol in dubbio fuorigioco. Proteste del Samà in tribuna, allontanato dalla sicurezza dopo numerosi insulti rivolti al presidente avversario.

Prima vittoria stagionale del Grifo davanti al suo pubblico. Un gol di Toni chiude la partita sull’1-0 ai danni del Magrimovich.
Il Cineplex dopo le prime giornate all’insegna della fortuna cede il passo in casa contro il Real Siderno. La squadra sidernese conquista tre punti grazie al gol di Hamsik che insacca alle spalle di Abbiati al 90° minuto.

L’Altrocalcio si impone per 2-1 sul campo dell’Apoel Nicotina. Prima Ljajic e poi Quagliarella rendono inutile il vantaggio dei padroni di casa mantenuto per tutto il primo tempo.

La Dharma pareggia in casa per 1-1 contro il Parchitello. Terzo pareggio consecutivo per la squadra pugliese che non riesce a non subire gol. All’ex Izuro’s Team mancano ancora i gol di Gilardino, ma ci pensa Zaccardo a conquistare un punto e il terzo posto in classifica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here