Home Fantanews Serie A L’Equivoco solo al comando…il Real 1908 muove la sua classifica!

L’Equivoco solo al comando…il Real 1908 muove la sua classifica!

230
0

Il Derby della giornata se lo aggiudica Equivoco ai danni del Castiglione!Il risultato finale è 2-1 per la squadra catanese. Al termine del match non manca lo scontro e i battibecchi tra i due Presidenti fermati in tempo al contatto diretto da una decina di stuart!

Scialbo pareggio a rete inviolate tra Finanza e Real 1908 che conquista il primo punto del Campionato. Un passo indietro invece per gli uomini del Presidente Ramacciotti apparsi piuttosto stanchi e macchinosi in campo non riuscendo ad incidere quel tanto che bastava per portare a casa un pieno risultato!

Nuovo pareggio per l’Havana Blu. Il Magic Burrito lo blocca in casa con un risicato 1-1! Il Presidente Audino I. esce dallo stadio piuttosto sconsolato soprattutto per il fatto che ancora una volta il suo bomber di razza Milito non è riuscito a trovare la via del Gol. In lui il Presidente calabrese ha puntato l’intero capitale estivo…avrà fatto bene?

In attesa di ufficilizzare ( o forse no) l’arrivo del mago Ibra, La Cupola vince di misura per 1-0 contro il Los Barbudos! Una vittoria che fa morale in attesa che arrivi presto il primo calciomercato di riparazione per puntellare meglio la squadra e soprattutto l’attacco.

Termina ancora una volta con una pioggia di gol ma con un ennessimo pareggio la partita dalla Longobarda! Questa volta a mettere i bastoni tra le ruote alla squadra del Pres. Samà G. ci ha pensato il Recreativo Team. Al termine del match il Presidente Siciliano si è lasciato scappare una dichiarazione ai microfoni di Crudeli :” Subiamo troppi gol! 6 gol in tre partite sono davvero tanti! Qui o si torna a vincere o salta qualche testa!! Quest’anno noi puntiamo molto in alto…chi non ci crede si prepari le valigie e se ne vada!

a cura di Gilberto Samà

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...