Home Fantanews Generale 24 Agosto: Asta pubblica in casa Audino

24 Agosto: Asta pubblica in casa Audino

290
0

Come ogni anno, il momento più importante del Fantacalcio, l’Asta, si svolgerà sul terrazzo del Presidente di Lega.
Decisivo per tutte le squadre iscritte al Fantapilu ma anche, l’unico giorno che nell’arco dei 364 rimanenti permette di riunire tutti noi.
Qualcuno gioirà, qualche altro piangerà ma poco importa, non ci sarà tempo per emozionarsi ma servirà sangue freddo e abilità per fregare il prossimo giocatore ai nostri avversari.
Tutti i presidenti che vogliono partecipare alla lettura pubblica delle buste inviate via mail e, contenenti le offerte di ogni presidente, di Serie A, B e C sono ufficialmente invitati, nessuno escluso.
L’orario di inizio della lettura delle buste vi sarà comunicato sul sito al più presto.
Il programma della giornata sarà ricco e lungo.
Oltre a ospiti da tutta italia come il Dott. Festa, i Presidenti Samà potrete salutare molti Presidenti “Latitanti” durante la stagione fantapilusa.
Dopo l’asta seguiranno interviste a cura di Licciardello e come ogni anno una partita di calcetto finale tra tutti coloro che avranno il piacere di disputarla.
Con l’occasione invito coloro che già sanno di non poter partecipare al Fantapilu di comunicarmelo anche prima del 10 Agosto.
Chi verrà a seguire l’asta potrà versare la quota di iscrizione il giorno stesso (24 Agosto) previa comunicazione entro giorno 10.
Ribadisco quanto descritto nell’avviso, NON CHIEDETE PROROGHE AL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE, non saranno accettate.
Buona Estate a tutti…e Chiù Pilu pe Tutti!

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...