Home Fantanews Coppa du Pilu Il Cineplex alza la Coppa du Pilu

Il Cineplex alza la Coppa du Pilu

506
0

Finale
Il Cineplex alza la Coppa du Pilu

Per il secondo anno consecutivo il Cineple’x alza la Coppa du Pilu.
Chiude la stagione calcistica da protagonista, proprio nella sua città. Ieri sera il Dottore, dopo un campionato altalenante e terminato al quinto posto in classifica, può finalmente rifarsi con la Coppa du Pilu che anche quest’anno rimane ad Avellino.
Nulla da fare per il Real 1908 che dopo un ottimo finale di stagione, non riesce nello sprint finale e, in uno stadio quasi completamente bianco-verde non preoccupa mai il portiere avversario.

Speranza si consola con l’ultimo gradino del podio nella serie maggiore. Il Presidente Festa, a fine gara scende in campo con la squadra, saluta tifosi e continua nei festeggiamenti che termineranno solo a fine serata.
Chiudiamo quindi lo spazio dedicato alla Coppa du Pilu complimentandoci con il Cineple’x per il traguardo raggiunto, ma sopratutto, per la simpatia e l’attaccamento che ha reso questa competizione ancora più coinvolgente e, spero che sia d’esempio a tutti i presidenti disinteressati al contorno del Fantapilu, che sicuramente non arriveranno a leggere queste parole. Complimenti Cineple’X!

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here