Home Fantanews Serie A Havana Blu campione del Fantapilu 5° ed.!

Havana Blu campione del Fantapilu 5° ed.!

419
0

Era il 2006 quanto l’Havana Blu festeggiava la prima edizione del Fantapilu, adesso, dopo quattro lunghi anni la squadra calabrese è nuovamente campione del Fantapilu. Con una giornata di anticipo festeggia il titolo, portando in bacheca la quinta edizione del Fantapilu. dopo una facile vittoria casalinga, contro un Magic Lions ormai in serie B.
La Cupola di Don Vito pareggia in casa del rivale Samà e conquista matematicamente il secondo posto in classifica. Un buon incentivo per una stagione disputata nel segno della costanza e professionalità e forse l’ultima con sede sportiva nella cittadina calabrese.
Se le prime due posizioni erano ormai una certezza, l’ultima giornata deciderà terzo e quarto posto, rispettivamente occupate dal Real 1908, che pareggiando 2-2 contro il Recreativo toglie al Presidente Pellegrino ogni possibilità di salire sul podio, e il Magic Burrito che a Viareggio strapazza Finanza per 3-2.

Il Los Barbudos batte il Real Siderno 1-0 e vincendo la prossima partita può sperare nel podio solo grazie al passo falso del Magic Burrito, impegnato a Siderno contro l’ormai retrocesso Real Siderno.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here