Home Fantanews Serie A Cassano rovina la festa. Havana rimandata

Cassano rovina la festa. Havana rimandata

427
0

A due giornate dalla fine nella serie maggiore non cambia nulla. Il Magic Lions già matematicamente in serie B cade in casa contro il Recreativo Team per 2-0. I calabresi sono adesso a due punti dal quarto posto, difeso ottimamente dal Magic Burrito, che a Siderno riesce nell’impresa battendo la capolista per 2-1 grazie al solito Cassano, trascinatore della squadra genovese.
A rendere meno amara la sconfitta dell’Havana Blu ci pensa il Real 1908 che a Catania batte la Cupola per 2-1. Gli agnanesi difendono il terzo posto in classifica e si preparano alla difficile sfida della 37° giornata a Siderno, in casa del Recreativo Team.
In toscana, Finanza cade contro Los Barbudos per 2-0. I calabresi rimangono quindi ancora in corsa per il quarto posto mentre i finanzieri dormono sonni tranquilli grazie alla salvezza matematica.

Il Real Siderno si impone per 3-1 contro la Longobarda ormai salva del P. Samà. Partita inutile ai fini della classifica in quanto il Real Siderno, qualora raggiungesse Finanza al terz’ultimo posto, andrebbe comunque in B,per via dello svantaggio negli scontri diretti con quest’ultima.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here