Home Fantanews Serie A Non varia nulla in vetta! Nelle retrovie la Longobarda stravince!

Non varia nulla in vetta! Nelle retrovie la Longobarda stravince!

387
0

Magic Burrito sembra non essere neanche scesa in campo e il Magic Lions ne approfitta espugnando il ferraris per 2-0! Il Pres. Pandolfo, nonostanta la vittoria, esce scuro in volta per aver capito che la sua squadra si è forse svegliata troppo tardi in questo campionato!

Los Barbudos perde in casa con un largo 3-1 nei confronti del Real 1908 che consolida con questa vittoria il terzo posto in classifica! La squadra del Pres. Audino D. conferma un annata alternante da dimenticare…

La Longobarda ritrova quello spirito battagliero dello scorso anno e riesce a vincere forse la partita decisiva per la salvezza! 2-1 il risultato finale ai danni del Recreativo Team! Il Presidente Samà a fine gare sale sulla sua poltroncina e saluta tutto il pubblico che acclama il suo nome a gran voce!!
Havana Blu batte fuori casa il Real Siderno per 2-0 e condanna quasidefinitivamente quest’ultima alla serie B. Il Pres. Pellegrino S. a fine gara afferma: “Siamo proprio nei guai, ma noi non molliamo!”

La Cupola non si lascia sorprendere e batte per 1-0 Finanza! La distanza dunque dalla prima resta sempre di 6 punti ma il Pres. Don Vito ci crede ancora!

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here