Home Fantanews Serie A All’Havana Blu il big match! Magic Lions spacciato!

All’Havana Blu il big match! Magic Lions spacciato!

289
0

Los Barbudos vince di misura per 1-0 in casa contro il Magic Burrito e guadagna forse quei punti necessari per una certa permanenza in serie A.

La Longobarda batte per 1-0 il Magic Lions e forse dà l’ultimo colpo di grazia a quel che è rimasto della squadra del Presidente Aretuseo! Il Presidente Pandolfo ha già dato ordine ai suoi collaboratori di muoversi per formare la nuova squadra per la serie B!

Real Siderno sprofonda in casa perdendo per ben 3-0 contro il Real 1908. Una sconfitta pesantissima per la corsa salvezza. Rivolta dei tifosi locali a fine gare che costringono il Presidente Pellegrino S. a lasciare lo stadio sotto scorta!

Brutta sconfitta di Finanza in casa per 2-1 ai danni del Recreativo Team. Le due squadre sono ormai salve, ora conta proiettarsi verso un nuovo obiettivo e alla svelta!

Il Big match della giornata e forse dell’intero campionato se lo aggiudica l’Havana Blu! Questa vittoria chiude  forse definitivamente le speranze della Cupola di riacciuffare la capolista!  Il risultato finale è un pirotecnico 3-2. Furioso il Pres. Don Vito che ne ha per tutti in tribuna e negli spogliatoi!

 

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...