Home Fantanews Coppa du Pilu Super Real 1908, colpaccio La cupola e Rieppe

Super Real 1908, colpaccio La cupola e Rieppe

403
0

Super Real 1908, colpaccio La cupola e Rieppe

a cura di Alessio Magrì

Superba prestazione del Real 1908, la squadra del presidente Speranza sfodera una gran prestazione e batte 3-1 il Nemenapoli, sotto i colpi di Riise,Baptista e Hamsik.
Pareggio a Catania fra Equivoco e Burrito, ma le due squadre siamo sicuri daranno battaglia per la qualificazione. Vince sul campo dell’ AC Picchia il Parchitello per 2-1, grazie alle reti di Chiellini e Meggiorini.

Brutta prestazione per la Longobarda che perde in casa contro Cantasant per 1-0, la qualificazione sembra lontana per la squadra del presidente Samà. Scialbo pareggio tra Borgorosso e Magic Lions; le due squadre non sono sembrate in forma, ma si giocheranno la qualificazione al ritorno.

 

Vittoria sul campo del Grifo per lo Special One per 1-0, gol decisivo di Quagliarella.
Vince in casa per il Recreativo sul Randazzo. I 2 gol fatti fuori casa fanno sperare la squadra del presidente Michelizzi per la qualificazione.
Super vittoria per La cupola sul campo dell’Altrocalcio. Partita molto tesa e molto combattuta, ma alla fine la squadra che ne esce vincitrice è quella del presidente Avellino. Bella partita tra Gladietor’s e Izuro’s, ma alla fine il risultato è di 2-2 che lascia libera ogni possibilità per la qualificazione.
Importantissima vittoria del Rieppe sul campo dell’Havana per 1-0. Gol decisivo di Maicon; sarà dura per la squadra del presidente Audino, ma al ritorno ci proveranno con un Milito in più.
Vittorie casalinghe per Cineplex e Apoel, rispettivamente contro Los barbudos e Kalapagos. Pareggio per 0-0 tra Finanza e Mojito; la squadra di casa ci prova, ma il presidente Genovese riesce a mantenere la propria porta invariata. 2-2 casalingo per il Castiglione contro Real Siderno;ottimo pareggio per la squadra calabrese, che avrà il vantaggio di giocare in casa con i 2 gol fatti fuori casa. Pareggio anche tra Earthquake e Magrimovich. Fa tutto Eto’o, segnando nelle due porte e facendo finire la partita per 1-1. A cura di Alessio Magrì

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here