Home Fantanews Coppa du Pilu Havana e Longobarda fuori, Magrimovich ed Equivoco presenti

Havana e Longobarda fuori, Magrimovich ed Equivoco presenti

309
0

Havana e Longobarda fuori, Magrimovich ed Equivoco presenti


a cura di Alessio Magrì

Colpo di grazia del Real 1908, che batte anche al ritorno il Nemenapoli per 3-1, questa volta grazie ad un super Miccoli.
Passa il turno l’Equivoco, che vince per 1-0 in casa del Burrito; gol decisivo di Borriello su rigore. Per il presidente Litrico sarà un duro scontro con il Real 1908 apparso in ottima forma.
Vince l’AC Picchia sul campo del Parchitello per 1-0, ma a qualificarsi è la squadra barese grazie ai 2 gol fatti all’andata.

Lascia la coppa la Longobarda, che non riesce nell’impresa di battere il Cantasant, risultato finale 1-1.
Altra brutta partita tra Magic Lions e Borgorosso, partita che finisce ai rigori e che vede qualificarsi la squadra del presidente Nanna.
Vittoria importantissima del Grifo sul campo dello Special One per 3-2 che permette la qualificazione grazie ai 3 gol in trasferta segnati dalla squadra del presidente Guidetti.Facile qualificazione per il Recreativo, che batte pure in trasferta il Randazzo, grazie ai gol di Jovetic e Amoruso.
Il Recreativo affronterà La Cupola che batte agevolmente l’Altrocalcio per 2-0 ed approda agli ottavi.

 

Vittoria acciuffata all’ultimo minuto dall’ Izuros Team che batte Gladiators e va avanti; partita molto tesa che sembra finire sul pari, ma all’ultima azione Gilardino la mette dentro.
Clamorosa eliminazione per l’Havana che dopo essere passata in vantaggio di 2 gol sul campo del Rieppe grazie ai gol di Milito e Cannavaro, si fa raggiungere sul 2-2 definitivo. Ottima prestazione della squadra del presidente Belcastro, che incontrerà l’Izuros agli ottavi.
Facile vittoria dei campioni uscenti del Cineplex, che a quanto pare sembrano voler provare il bis e con un calendario decisamente alla loro portata.

Qualificazione ottenuta in casa dal Kalapagos, che dopo le brutte prestazioni in campionato sembra consolarsi in coppa, battendo 1-0 l’Apoel.
Qualificazione ottenuta all’ultimo secondo da Finanza, che acciuffa il pareggio in casa del Mojito, che si rammarica per le occasioni sprecate e promette massima concentrazione in campionato per trovare al più presto una posizione tranquilla.
Real Siderno battuto in casa dal Castiglione per 0-1. I siciliani incontreranno la squadra del presidente Ramacciotti agli ottavi, sarà una bella sfida.
Vittoria casalinga del Magrimovich che batte per 1-0 l’ Earthquake Team e affronterà The Gladiators, la migliore seconda ripescata dai sedicesimi!

A cura di Alessio Magrì

 

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...