Home Fantanews Serie A La Cupola torna a sperare! Tutto invariato nelle retrovie!

La Cupola torna a sperare! Tutto invariato nelle retrovie!

228
0

La Longobarda stenta in casa e racimola un misero pareggio nello scontro diretto per la salvezza contro il Real Siderno. Beh da come si era messa la partita è un punto guadagnato. La squadra del Pres. Samà ha riacciuffato il pareggio nei minuti finali della partita con un gran gol di Maxi Lopez!

Finanza continua il suo campionato altalenante. Questa volta incassa una sconfitta di misura in casa del Los Barbudos per 2-1.Se non segna Matri…beh Finanza traballa…

Brutto tonfo dell’Havana Blu che viene travolto con un secco 2-0 in casa del Magic Burrito. Grnade prova della squadra del Pres. Lantieri e con il ritorno di Cassano chissà che la salvezza non arrivi prima del previsto…

Nuova sconfitta casalinga del Magic Lions che perde di misura contro il recreativo Team… ormai anche il pubblico sembra non credere più alla salvezza…Per la prima volta i tifosi hano lasciato lo stadio 20 minuti prima che terminasse il match lasciando appeso un solo striscione : “PRESIDENTE PANDOLFO INCOMPETENTE VIA DA QUESTA CITTA’! “

La Cupola strappa un pareggio importantissimo in casa del Real 1908. Risultato finale 1-1. Un punto utilissimo per riaccorciare le distanze dalla capolista Havana Blu.Il Pres. Don Vito torna a sperare…

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...