Home Fantanews Serie B Il Dottore batte il Magrimovich ma polemizza: vogliono boicottarmi

Il Dottore batte il Magrimovich ma polemizza: vogliono boicottarmi

247
0

A Catania l’Equivoco batte il Kalapagos senza problemi e incrementa la sua fuga solitaria grazie alla sconfitta del Magrimovich ad Avellino.
I catanesi cedono il passo al Cineplex, causa anche di un campo impraticabile che penalizza fortemente le doti tecniche deipropri attaccanti.
Il Dott. Festa entusiasta ai microfoni di FantaSky:”Il Cineplex c’è e non mollerà fino alla fine, il 4° posto e la Coppa du Pilu sono il nostro obbiettivo.Vogliono boicottarmi, i vertici del Fantapilu non riusciranno ad ostacolare il nostro cammino…”.
Il giornalista insiste:”Dottore a chi si riferisce?”
Dott. Festa:”Non faccio nomi ma sappiamo tutti di chi sto parlando”.
A Siracusa il Borgorosso è sconfitto 2 a 0 dall’Altrocalcio. Il Presidente Nanna a fine gara scende negli spogliatoi per richiamare la squadra. La situazione per i siciliani è difficile ma ancora tutto è in gioco, bastano 3 o 4 punti per vedere risucchiate nel baratro della serie C tante squadre.
Lo Special One, dopo 27 giornate, battendo il Parchitello per 2-1 respira finalmente aria di salvezza.
Non naviga in buone acque l’Izuro’s Team, battuto a Palermo dal Castiglione di Sicilia, ora al secondo posto in classifica e all’inseguimento dell’Equivoco, a soli 6 punti di distacco. Il Presidente Giaquinta contestato al rientro a Siracusa dai propri sostenitori che dall’obiettivo serie A, si trovano costretti a sperare in una salvezza tranquilla, visti i soli cinque punti dalla zona C.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...