Home Fantanews Serie B Poker dell’Equivoco ma il Castiglione non molla

Poker dell’Equivoco ma il Castiglione non molla

300
0

Il Cineplex si impone sul Parchitello con un netto 3-0. Davanti al pubblico bianco-verde, la squadra del Dottore dimostra di esserci ancora e nonostante la lotta per la Serie B è ormai un’utopia, uno sprint finale per un quarto posto sarebbe un ottimo risultato per rimediare ad un mercato di riparazione pessimo.
Il Castiglione di Sicilia torna a farsi sentire e batte il Magrimovich per 2-0. Vittoria importantissima per i palermitani che raggiungono a 43 punti in classifica proprio i rivali catanesi tenendo la scia della capolista non troppo lontana. Torna il sorriso al Presidente Spataro anche grazie all’esito negativo delle indagini della Guardia di Finanza.
Pareggio casalingo del Kalapagos contro l’Izuro’s Team. Dopo l’ottimo avvio degli ospiti i calabresi rimettono il risultato in parità ma la situazione in classifica non migliora, mancano ancora molti punti per la salvezza. La squadra del Presidente Giaquinta continua con i suoi alti e bassi. Un punto contro l’ultima in classifica non è di certo un ottimo passo, visto come corrono le squadre davanti. L’Equivoco da spettacolo davanti al suo pubblico nella difficilissima sfida contro l’Altrocalcio. Sono 4 le reti realizzate dai catanesi: Pato, Borriello, Vargas e il ritrovato Diego frantumano la squadra ospite, assente per gran parte della gara. Con questa vittoria l’Equivoco rafforza la sua posizione dopo la presunta crisi delle giornate precedenti.
Grandissimo risultato per lo Specialone. Fuori casa gli uomini di Samà A. battono il Borgorosso e insediano lo stesso per una salvezza che alcune giornate fa sembrava impossibile. Tempi duri per Nanna, contestato dalla curva con lancio di agrumi di vario genere.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...