Home Fantanews Serie A La Cupola riaggancia l’Havana Blu. Magic Lions con un piede in B!

La Cupola riaggancia l’Havana Blu. Magic Lions con un piede in B!

428
0

Colpaccio di Finanza che vince in casa del Real Siderno per 2-0 gettando nel baratro della serie B la squadra calabra!
Punto d’oro della Longobarda in casa contro l’ormai ex capolista Havana Blu. La partita finisce 1-1 con numerose polemiche degli ospiti riguardo ad un presunto fallo di mano del capitano Longobardo Del Piero nell’azione del pareggio. Il Presidente Audino lascia la tribuna scuro in volto ed impone il silezio stampa a tutta la squadra!Il Presidente Samà Gilberto risponde alle ovazioni provenienti dalla curva sud e saluta tutto lo stadio salendo sulla poltroncina alzando i pugni in segno di grossa soddisfazione!

 

Los Barbudos riassapora il gusto della vittoria battendo per 2-0 uno spento Recreativo team. Per la squadra calabra del Pres. Pellegrino F. si riavvicina l’incubo della serie B.
Boccata di ossigeno per il Magic Buritto che si affida ad uno straordinario RONALDINHO e batte per 3-1 il Real 1908! Il Presidente Lantieri spera di ritrovare presto il miglior Cassano per poter allontanarsi il prima possibile dalla zona retrocesione.
Notte fonda in sede Magic Lions. La squadra del Presidente Pandolfo perde ancora, stavolta per 3-2 contro la Cupola. Il Presidente Pandolfo è stato più volte invitato dalla folla a dimettersi ma lui non ne vuole affatto sapere! Il Magic Lions dista ora 9 punti dalla salvezza…la B sembra proprio attederlo…

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here