Home Fantanews Serie A La Longobarda presenta i suoi gioielli!

La Longobarda presenta i suoi gioielli!

553
0

Oggi in tarda serata si è presentato in sala stampa al Massannunziata il Presidente Samà Gilberto con il suo Amministratore delegato Pietro Lo Monaco, il direttore Generale Luciano Moggi, il mister Oronzo Canà e i nuovi acquisti del calciomercato invernale.

Il Presidente Samà anticipa le domande dei giornalisti dichiarando: ” Avevamo promesso colpi di grande spessore ed abbiamo mantenuto la promessa! Oltre a Carboni che potrterà grande sostanza e qualità al centrocampo abbiamo preso Luca Toni e Maxi Lopez! Due bomber di razza! Che volevate di più, Maradona?”

Aldo Biscardi: “Presidente, a cosa attribuisce il successo della grande campagna acquisti della Longobarda?”

 

Pres Samà: “Il successo della grande campagna acquisti è senza fallo frutto della professionalità e della trasparenza di lavoro dei miei collaboratori Moggi e Lo Monaco! Due persone insostituibili! Due esempi del calcio pulito e onesto!”

Giornalista Elio Corno: Presidente Samà non le sembra di sopravvalutare troppo la sua campagna acquisti?

Pres. Samà: ” Chi è lei, il vate della daunia? Lei conosce il calcio o ne ha sentito solo dire in giro? Abbiamo preso i migliori attaccanti del mercato invernale! Li abbiamo voluti fortemente qui da noi e siamo convinti che faranno impazzire la piazza! Si sciacqui la bocca quando parla con me!” Lei è forse qualche giornalista venduto mandato da quell’ incompetente di Presidente di Lega Audino?! Stia zitto pagghiazzo! MANDATELO VIA!”

Tiziano Crudeli: “Qual’è ora il vero obiettivo della Longobarda dopo questi ultimi acquisti?”

Pres. Samà: ” Prima la salvezza e poi il quarto posto!! Dobbiamo uscire il prima possibile dalle sabbie mobili delle ultime posizioni e confermare la permanenza in massima serie. Solo dopo, potremo concentrarci su obiettivi più ambiziosi! L’organico c’è eccome!!”Noi non meriamo l’attuale posizione! Noi siamo una squadra da vertice!!

Roberto Scarpini: Pres. Samà Non le sembra di essersi allargato un po troppo, anche perchè fin’ora non è che avete dimostrato granchè!

Mister Oronzo: Intervengo io Presidente! Scarpini e si faccia i cazz.. i fatti suoi azzzooo! Lei chi si crede di essere Bearzot? Arrivederci e grazie!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here