Home Fantanews Serie B Special Bis, KO l’Izuro. Lotta a tre per la salvezza

Special Bis, KO l’Izuro. Lotta a tre per la salvezza

485
0

L’Equivoco vince senza grossi problemi in casa contro il Borgorosso tenendo ancora un buon distacco dalle inseguitrici che non sembrano voler in nessun modo mollare la presa.
Il Castiglione di Sicilia infatti batte il Parchitello che nelle ultime partite ci aveva sorpreso per la sua spettacolarità, mantenendo così i sei punti di stacco dalla capolista. Anche il Magrimovich mantiene la seconda posizione battendo l’Altrocalcio, fuori casa, per 3-2. La partita è davvero spettacolare e ad avere la meglio è la squadra catanese, ben disposta in campo. Tante critiche al tecnico Petrucci G. che, preferisce Amelia a uno dei migliori portieri al mondo che di nome fa Julio Cesar!
Il Kalapagos grazie a Pandev sembra aver ritrovato coraggio e, battendo anche il Cineplex, si porta a due punti dalla zona retrocessione. Sfortunato il Cineplex, che nonostante l’ottima partita, senza portiere di più non poteva sperare.
Lo Special One acciuffa la seconda vittoria consecutiva, questa volta ai danni di uno spento Izuro’s Team. La squadra bianco-nera con il ritrovato Pazzini e il generoso Riise affonda gli uomini del presidente Giaquinta per 2-0. Una sconfitta pesante per il Presidente Giaquinta, fischiato a fine partita da un pubblico ormai stanco di vedere una squadra incostante e senza più obbiettivi.

Ricordo alle squadre di seguito che ancora devono consegnare al Presidente di Lega la quota di iscrizione:

Parchitello
Castiglione di Sicilia

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here