Home Fantanews Serie A Impresa del Recreativo! In coda è ormai lotta a quattro!

Impresa del Recreativo! In coda è ormai lotta a quattro!

491
0

La Longobarda continua a perdere sia dentro che fuori…stavolta ad avere la meglio è il Los Barbudos che segna ben 2 reti. Il Pres. Samà a fine partita si sfoga ai microfoni:“Siamo vittime del sistema della lega presieduto da un dittatore e non da un Presidente! Il suo compito sarebbe quello di tutelare le squadre del fantapilu, ma lui  puntualmente liquida ogni proposta che potrebbe migliorare la Lega Calcio! La mia squadra è prima di centrocampisti e di attaccanti ma dobbiamo per forza attendere altri 15 giorni per poter ufficiliazzare le nostre mosse di mercato! Siamo cosi costretti a regalare punti a tutti…. E’ UN CAMPIONATO FALSATO!!”

Spettacolare partita al Marassi dove vede sconfitta la squadra casalinga Magic Burrito per 2-1 a favore del  Real Siderno. Quest’ultima sfrutta questa vittoria per lasciare il fanalino di coda della classifca a discapito della Longobarda.

 

Nuova sconfitta per il Magic Lions che perde in casa per 2-0 contro Finanza. Il Presidente Pandolfo esce dallo stadio scortato ma lascia un intervista a un paio di giornalisti che lo attendono all’uscita dell’impianto: ” Abbiamo giocato in 10 per tutta la gara per il semplice fatto che non possiamo intervenire sul mercato se non tra 15 giorni! Cosi si falsa un campionato, ma nessuno muoverà come al solito un dito!”

Pareggio senza reti tra Havana Blu e Real 1908. Un punto che fa più comodo al Presidente Speranza visto che il team Sidernese ha perso l’opportunità di agganciare la capolista del campionato!

Finalamente una notizia nuova nell’impianto comunale “Corleone” ….La Cupola perde in casa per 2-1 ai danni del Recreativo Team . Una notizia che rincuora parecchi cucchi e gufi sparsi più nelle le isole che per l’Italia….Il Presidente Don Vito lascia lo stadio piuttosto contrariato e rifiuta pure di lasciare dichiarazioni in sala stampa!

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here