Home Fantanews Serie A Manovre di calciomercato in A!

Manovre di calciomercato in A!

220
0

Il mercato sta entrando nelle settimane più calde del mese e tutti i dirigenti e procuratori sono a lavoro per portare a termine accordi e trasferimenti!

Il team Finanza del Pres. Ramacciotti, apparsa ultimamente in ripresa, secondo voci di corridoio sembra essere ormai in rottura con il bomber Lucarelli. In partenza anche Cicinho che sembra aver chiesto alla società di tornare a giocare nel campionato Brasiliano! In attacco sembra essere certo l’interesse per Suazo!

L’Havana Blu del Presidente Audino I. viaggia come un treno occupando la seconda piazza solitaria. All’apparenza sembra non aver bisogno di ritocchi ma i più esperti calciofili sono certi che il Presidente interverrà soprattutto a puntellare la difesa ed il centrocampo. Sul piede di partenza sono Padoin e soprattutto Tissone ormai ai margini dalla squadra titolare. Sono numerose le piste dei probabili sostituti. Due nomi su tutti, Guberti e Dossena che comunque sembrano essere richiesti da parecchie squadre di serie A.

 

La Cupola del Presidente Don Vito farà a meno del bomber Eto per un mese ma non pensa di colmare il vuoto con nessun acquisto a meno che non venga ceduto il flop dell’anno Aquafresca! Al centrocampo ha già pronte le valigie Langella che molto probabilmente verrà ceduto a qualche squadra di B.

La Longobarda del Presidentissimo Samà Gilberto sembra essere quella più attiva sul mercato. Sicura la partenza del giapponese Morimoto che verrà colmata con l’acquisto di Luca Toni. Il cartellino è stato già pagato ed l’accordo è fino a giugno 2010 con possibilità di rinnovo! Si attende il trasfer dal Bayern Monaco che arriverà molto probabilmente l’1 Febbraio! Avviate le trattative per la cessione del bomber Rocchi. Si punta ad un prestito fino a fine stagione dato che il giocatore ha fin ora trovato poco spzio nella rosa titolare. Anche Calaio’ sembra destinato ad un prestino fino a Giugno 2010.Al centrocampo sembra essere certa la partenza di Datolo che ha voglia di giocarsi sue carte mondiali tornando a calcare il campionato argentino!

Il Los Barbudos appare la squadra meno interessata al mercato. Si tratta per Suazo anche se in vantaggio resta sempre Finanza.

Il Magic Burrito prova a trattare la cessione di Pinzi e del bidone dell’anno Felipe Melo. Se le cessioni andranno a buon fine si punterà su Guberti e probabilmente anche su Beckham.

Magic Lions del Presidente Pandolfo è anch’essa attivissima sul piano mercato. Si cerca con urgenza un Portiere che possa sostituire l’infortunato Castellazzi. Spuntano vari nomi com Cassano ma anche Storari. Il tempo e soprattuto il denaro farà luce su chi approderà al Nicola De Simone. Si cerca colmare qualche vuoto a centrocampo e attacco visto le sicure partenze di Dabo e forse anche Cruz.

Nel Real 1908 sembrano ormai scarse le possibilità che resti Baptista e Nenè. Il Presidente Speranza sta facendo il possibile per conlcudere qualche affare ma i soldi sono quelli sono…

Il Real Siderno sembra aver risolto il caso Doni. Dunque un giocatore in meno da sostituire..Si attendono comunque notività riguardo a Menez e Corradi da lungo tempo ormai ai margini della prima squadra!

Per finire Recreativo Team che sta cercando di calmare un furioso Pippo Inzaghi tenuto per ormai troppo tempo in panchina. Possibili interventi anche al centrocampo dove anche qui dovrà comunque  fare i conti con la spietatà concorrenza di numerose società di A più ricche!.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...