Home Fantanews Serie A La Cupola non perde un colpo!In 4 per la lotta salvezza!

La Cupola non perde un colpo!In 4 per la lotta salvezza!

416
0

Secca vittoria da parte del Recreativo Team per 2-0 contro Real 1908. Questi tre punti sono stati utilissimi per staccarsi definitivamente dalla zona calda della classifica e mirare magari a qualcosa di più ambizioso!

Havana Blu continua a confermarsi l’unico team capace di tenere il passo della capolista La Cupola. Con uno spettacolare 3-1 batte i leoncini del Magic Lions. A fine gara contestato duramente il Presidente Pandolfo! Appeso anche uno striscione poi subito tolto dalla sicurezza che intimava:” Pagghiazzo lascia la società!Noi non vogliamo un Presidente incompetente!!”

Preziosissimo pareggio per 1-1 da parte del Magic Burrito in casa di Finanza.Punto utile conquistato fuori casa ai fini della classifica che appare piuttosto deficitaria considerando anche il momento difficile del proprio capitano e trascinatore Cassano!

Nuova sconfitta da parte del Real Siderno in casa per due 2-1 nei confronti del Los Barbudos. La squadra del Presidente Pellegrino S. non riesce più a vincere e d ora deve fare anche i conti con il serio infortunio di Lavezzi che lo terrà fuori dai campi per 45 giorni!

Prosegue il periodo negativo della Longobarda e stavolta ad approfittarne è proprio la Cupola del suo acerrimo nemico Don vito. La squadra del Presidente Samà G. sta attraversando una vera e propria crisi e solo il mercato può toglierla dagli inferi, ma chissà che non sia già troppo tardi! Urgono rinforzi, il Presidente lo sa, ma un PRIMITIVO ed OBSOLETO REGOLAMENTO obbliga che i giocatori possano essere acquistati solo a fine calciomercato e cioè il 1 Febbraio….Il Presidente Samà promette battaglia affinché questa regola venga cambiata!!

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here