Home Fantanews Serie B Litrico Campione d’Inverno…e non è un “Equivoco”

Litrico Campione d’Inverno…e non è un “Equivoco”

317
0

L’FCC Equivoco si proclama campione d’inverno con 39 punti in classifica. Batte il Kalapagos fuori casa senza Pato ma con un Borriello fuori misura che sigla una pregevole doppietta.
Gilardino fa volare l’Izuro’s Team e non si risparmia contro la squadra con gli stessi colori sociali, il Castiglione di Sicilia. I siracusani battono i palermitani che non agguantano il pareggio di un soffio.
Un Altrocalcio superlativo batte il Borgorosso per 3-1. Un rinnovato Floccari si esalta con una doppietta e sembra essere lui il vero acquisto di mercato per la squadra di San Giovanni Incarico. Un rinforzo preso dalla tribuna, a costo zero, che di certo aiuterà il reparto offensivo della squadra.
Finisce in parità la sfida tra il Magrimovich e il Cineplex. Una partita divertente e ricca di capovolgimenti di fronte, con le squadre super offensive. Un 2-2 di grande spettacolo.
Inizia male l’anno per The Special One. A Bari perde contro il Parchitello per 3-2. I pugliesi offrono spettacolo grazie al trio Ronaldinho, Barreto, Meggiorni e vincono la seconda partita consecutiva. Paura per i giocatori bianco-neri, minacciati dal Presidente Samà a termine della partita.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...